Riapertura centro storico

pubblicato in: News 0

L’Aquila, riapre il centro storico
ma la terra continua a tremare!!!

Riapertura del Centro Storico
Il 21 giugno riapre il primo tratto del centro storico, nella zona tra Villa comunale e piazza Duomo, lungo corso Federico II. Sarà il sottosegretario alla Presidenza del consiglio dei ministri Gianni Letta.Prevista la pausa caffè nel bar di Ninetto Nurzia. Intanto continua lo sciame sismico. Alle 7,41 una nuova scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata in Abruzzo. L’epicentro è tra L’Aquila, Collimento e Villagrande. L’attività sismica nell’aquilano ha ripreso con una certa intensità. Venerdì sera intorno alle 21,47 una scossa di 3.3 gradi aveva causato apprensione tra la popolazione.
MEGAPARCHEGGIO. A fronte di qualche notizia positiva ce ne sono altre che danno l’idea di quanto c’è da fare per rimettere piano piano a posto i pezzi del mosaico che si è frantumato nella notte del terremoto.
Cialente ha reso noto che ammontano ad oltre un milione di euro i danni causati dal terremoto al megaparcheggio «Lorenzo Natali» e al tunnel di collegamento con piazza Duomo. I problemi maggiori non sono alla struttura (l’edificio ha retto bene) ma agli impianti e in particolare a quelli delle scale mobili nel tunnel.
Segui Domenico Spagnoli:

Tecnico Informatico

Ultimi post da